Domani la presentazione del volume di Ivana Trevisani, all’interno dei Seminari d’Autunno dei Seminari di Marzo”

Si svolgerà domani pomeriggio, alle ore 17.30, la presentazione del volume “Ferite di parole – Le donne arabe in rivoluzione”. Il volume darà l’occasione di approfondire il tema del pensiero e dell’apporto delle donne alle rivoluzioni dei Paesi arabi. Sarà presente l’autrice del volume edito da Poiesis, Ivana Trevisani, l’editore Giuseppe Goffredo e l’assessore alle Attività Culturali Antonio Scialpi. Di seguito la nota stampa di presentazione dell’iniziativa:

Continuano gli appuntamenti della prima sessione della XVIII edizione dei Seminari di Autunno dei Seminari di Marzo – ottobre – marzo 2013/2014 avente per tema di questa edizione “I Popoli fioriscono – le primavere arabe, la democrazia e il Mediterraneo fra incognite e delusione”

Martedì 14 gennaio 2014, alle ore 17.30, nella Sala degli Uccelli di Palazzo Ducale si discuterà sul tema “Il pensiero e l’apporto delle donne alle rivoluzioni dei Paesi Arabi” con Ivana Trevisani, autrice del libro “Ferite di parole – Le donne arabe in rivoluzione”.

Interverranno l’assessore per le Attività Culturali, Antonio Scialpi e l’editore Giuseppe Goffredo. L’iniziativa è promossa dal Laboratorio Poiesis di Giuseppe Goffredo con la collaborazione del Comune di Martina Franca e del Liceo Classico “Tito Livio”.

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here