Stasera, alle 20 su Italia Uno, torna in tv lo show che, negli anni ’90, segnò un’epoca sul versante dell’entertainement nazional-popolare: il “Karaoke”, originariamente condotto da Fiorello e che oggi invece vedrà sul palco Angelo Pintus, giovane comico quarantenne lanciato anni fa da Maurizio Costanzo. La regia e la direzione artistica sono affidate a Roberto Cenci.

Martina Franca sarà una delle piazze che lo show canoro itinerante toccherà, registrando le puntate il prossimo 20 e 21 aprile, in Piazza XX Settembre.  Chiunque voglia cimentarsi in performance canore potrà perciò presentarsi anche il giorno prima per prenotare la propria presenza sul palco.

Il “Karaoke” non è infatti destinato solo a coloro che vogliono esibirsi in maniera dilettantesca: basti ricordare che in passato vi sono stati grandi nomi della musica italiana, all’epoca sconosciuti, ad esordire al “Karaoke”, da Elisa Toffoli ad Annalisa Minetti, da Tiziano Ferro a Silvia Salemi, ma anche due personaggi dello spettacolo come Camila Raznovich e Laura Chiatti. Chissà se questa presenza a Martina farà emergere qualche nuovo talento canoro del luogo.

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here