Riceviamo e pubblichiamo: Si svolgerà mercoledì 18 giugno, dalle ore 10 alle ore 19.30, nella Sala degli Uccelli di Palazzo Ducale a Martina Franca il casting per il nuovo film di Matteo Garrone, regista anche di Gomorra e Reality, che gode di indiscusso prestigio e lustro sia a livello nazionale che internazionale.

Il progetto cinematografico, realizzato da Archimede Film, verrà in larga parte girato in Puglia, esattamente tra Castel del Monte e Gioia del Colle nel mese di luglio.   “Tale of tales” è un film ambientato in una corte barocca del 1600, con un cast internazionale che vede la partecipazione di attori del calibro di Vincent Cassel e Salma Hayek.

Il cast director in Puglia è  impegnato nella ricerca di uomini e donne molto anziani, di età compresa fra i 60 e i 90 anni, dei quali il regista restituirà dei veri e propri ritratti cinematografici nel film. Si cercano anche uomini e donne di età compresa fra i 18 e  i 60 con volti  interessanti, antichi, privi di elementi moderni, per animare scene di corte in età barocca. Non sono adatti a partecipare coloro i quali abbiano  tatuaggi vistosi, acconciature moderne, tinte di capelli innaturali.

Gli interessati devono presentarsi muniti di fotocopia di documento d’identità. I prescelti saranno regolarmente retribuiti come comparse per le giornate in cui saranno coinvolti.

 

 

 

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here