Di seguito un comunicato diffuso dal comitato del centro storico:

Domenica 7 aprile, ospitati dalla manifestazione “Manufacta” il comitato di cittadini e commercianti “Noi per il Centro Storico” si presenterà alla città. Lo scopo è quello di condividere l’esperienza di queste settimane passate a discutere della situazione della parte antica di Martina Franca, che molto spesso è vissuta come un “peso” e non come una “risorsa”. Per questo motivo, dopo aver incontrato il sindaco Ancona che ha mostrato attenzione nei confronti dei lavori del Comitato, questo si presenterà alla città per raccogliere i contributi dei martinesi a proposito del Centro Storico e raccogliere nuove adesioni.

L’occasione è quella di Manufacta, la festa dell’artigianato e del baratto, organizzata dall’associazione Terra Terra in collaborazione con i Laboratori Urbani “Arte Franca”. La location è uno dei punti più suggestivi del Centro Storico di Martina Franca, Casa Cappellari.

Chiunque abbia voglia di partecipare agli incontri del Comitato, oppure semplicemente conoscere chi ne fa parte, proporre temi o discussioni o soluzioni, sarà benvenuto.

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here