Numerosi i controlli da parte dei Carabinieri di Martina Franca in questo ultimo fine settimana, finalizzati alla sicurezza urbana. Di seguito i risultati dell’operazione:

In particolare, sono stati eseguiti 3 ordini di carcerazione con sospensione dei provvedimenti nei confronti di altrettanti soggetti per reati commessi in passato.

4 soggetti sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti ex art. 75 del D.P.R. n. 309 del 1990, in quanto colti in occasione dei controlli e delle perquisizioni effettuate in possesso di modiche quantità di hashish e/o marijuana.

Un giovane è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso di due involucri contenenti complessivamente 8 grammi di marijuana, nonché una somma di denaro contante pari a € 145,00, verosimile provento di attività delittuosa.

Tre soggetti di nazionalità rumena sono stati denunciati per ubriachezza molesta, dal momento che sono stati colti nei pressi di un esercizio commerciale di Martina Franca mentre in stato di evidente ebbrezza da alcool arrecavano disturbo agli avventori ed ai passanti.

Due soggetti sono stati denunciati perché sorpresi alla guida di veicoli privi di patente in quanto mai conseguita e peraltro senza la prevista copertura assicurativa.

Un altro, invece, è stato denunciato per guida senza patente perché revocata, ance in questo caso privo di copertura assicurativa.

Due fratelli sono stati denunciati in quanto viaggiavano a bordo di ciclomotore tre ruote trasportando in maniera ingiustificata un taglierino e vari arnesi da scasso.

Infine, un pregiudicato martinese sottoposto agli arresti domiciliari è stato denunciato in quanto sorpreso in compagnia di persone estranee al suo nucleo famigliare, violando in tal modo le prescrizioni imposte dalla misura.

 

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here