“Dopo aver ospitato i campionati regionali di Taekwondo, la prima tappa regionale di corsa campestre a Ortolini, dopo il grande successo della Festa dello Sport, siamo orgogliosi di poter ospitare la finale nazionale di A2 del calcio a 5. Martina continua a confermarsi città aperta”. È quanto dichiarato dall’Assessore allo Sport e all’Ambiente Stefano Coletta, dopo aver appreso la notizia che il PalaWojtyla di Martina Franca ospiterà la Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 in programma da venerdì 15 a domenica 17 febbraio.

A fare gli onori di casa ci sarà LC Poker X Martina Franca, mentre le squadre a scendere in campo nella Final Eight 2013 di A2 saranno: Nautica Store Cagliari, New Team FVG, Giuriato Vicenza e BiTecnology Reggiana per il girone A; Napoli Futsal S.Maria, Augusta e Cus Potenza per il girone B.
“Il grande afflusso di tifosi e curiosi previsto da città come Cagliari, Napoli, Reggio Emilia, Vicenza, Potenza permetterà anche ad altri comparti economici cittadini di respirare un’aria nuova – continua l’Assessore -. Avuta l’ottima notizia, ora ci metteremo a lavoro per organizzare al meglio la manifestazione. La valorizzazione del nostro territorio e della nostra città, passa anche attraverso lo sport”.

Infine Coletta ha voluto rivolgere dei ringraziamenti a coloro che saranno impegnati in prima linea nell’inedita manifestazione: “Ringraziamo per la collaborazione l’ Lc Five, alla quale auguriamo di ambire a importanti traguardi, Il Park Hotel San Michele, che farà da sponsor alla manifestazione, e la Croce Rossa delegazione di Martina Franca per il servizio medico”.

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here