“Ci sono episodi in cui i colori e la rivalità sportiva non hanno nemmeno la consistenza di una goccia nell’oceano. Esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari di Donatella e alle persone a lei vicine, colpite da questa terribile tragedia”

La prima nota di cordoglio del mondo sportivo arriva dallo Stone Five, compagine martinese che ha condiviso molti derby con la Virtus, la squadra nella quale militava il portiere Donatella De Blasio, deceduta in un terribile incidente stradale tra due mezzi pesanti. Di seguito la nota della compagine di mister Abbraccaivento:

La Stone Five si associa al dolore che ha colpito la società della Virtus Five Martina per la perdita del suo portiere Donatella De Blasio. Ci sono episodi in cui i colori e la rivalità sportiva non hanno nemmeno la consistenza di una goccia nell’oceano. Il sodalizio martinese, inoltre, coglie l’occasione per esprimere la propria e sentita vicinanza ai famigliari di Donatella e alle persone a lei vicine, colpite da questa terribile tragedia.

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here