Elezioni del 4 marzo 2018: codice di autoregolamentazione per la pubblicità elettorale

Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n.28 così come modificata dalla L. 6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere della Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, il Gruppo Puglia Press  editore del settimanale Puglia Press (Iscrizione al Tribunale di Taranto n° 8/2011) sede legale Via Giuseppe Chiarelli, 10/R a Martina Franca  Tel. 080/4800600 – P. Iva : 03103410738 e delle testate ad essa collegate come i quotidiani on line Puglia Press, Ultimissime,  Martina Sera, La Voce di Taranto, In Valle d’Itria ed il mensile cartaceo La Voce del Popolo

Dichiara

La propria disponibilità a pubblicare, su questa ed altre testate del Gruppo messaggi politici a pagamento delle Elezioni Regionali e Politiche del 4 marzo 2018, e che tali messaggi potranno essere pubblicati secondo le regole ed i criteri appresso esposti.

Tutti i messaggi elettorali dovranno indicare il soggetto politico committente e dovranno recare la dicitura: “Messaggio politico elettorale” in conformità con la legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.

Il Gruppo editoriale terrà conto delle prenotazioni in base alle loro progressioni temporale. La prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo info@antoniorubino.org o telefonando allo 080/4800600 Il pagamento del corrispettivo per la realizzazione e pubblicazione dei banner e comunicati dovrà avvenire in anticipo e il materiale dovrà arrivare in redazione 24 ore prima. Quindi il pagamento si intende anticipato all’atto della prenotazione. I prezzi sono esclusi di IVA, che ammonta al 4%.

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here