Un altro tamponamento tra cinque veicoli si è verificato nella giornata di sabato sulla SS 172, all’altezza del curvone che discende parallelamente l’Orimini. Ennesimo episodio a distanza di pochi giorni, dopo che appena giovedì scorso nello stesso punto altre sette autovetture si erano scontrate a causa della perdita di controllo del mezzo da parte di uno dei conducenti, fortunatamente senza causare ferite gravi a nessuno.

Anche stavolta sarebbe la perdita di controllo alla base dell’episodio, dovuta forse alla pioggia battente che rendeva l’asfalto viscido e la visibilità precaria, come pure all’alta velocità che i veicoli sono soliti portare in quel tratto. Dalle prime disamine delle Forze dell’Ordine giunte sul posto, risulta probabile che un tentativo di sorpasso azzardato da parte di una delle vetture abbia potuto causare l’incidente.

Un solo ferito è stato condotto in ospedale dai sanitari del 118, mentre per gli altri solo lesioni non gravi. Vigili Urbani, Polizia e Carabinieri sono rimasti a smistare e dirigere il traffico creatosi in seguito al maxi tamponamento, l’ennesimo in così breve tempo.

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here