Di seguito un comunicato diffuso dal movimento IdeaLista:

“Il futuro dell’ospedale di Martina Franca è una questione che deve accomunare tutti i rappresentanti politici di questo territorio a tutti i livelli istituzionali”. È la consigliera comunale Donatella Castellana a parlare a nome del gruppo di IdeaLista.

 

“Noi non siamo disposti a vedere depotenziata la nostra struttura ospedaliera e ci schieriamo a sostegno in primis di tutti i cittadini fruitori del presidio, e anche a sostegno delle tante professionalità (medici, infermieri  e operatori in genere) alcuni dei quali costretti a quotidiani salti mortali per garantire la continuità delle prestazioni, altri costretti ad andare a prestare servizio lontano dal nostro ospedale”.

 

L’Assessore regionale alle Politiche della Salute, Elena Gentile, sollecitata dai Consiglieri regionali ionici del Pdl, Pietro Lospinuso, Arnaldo Sala e Giuseppe Cristella si è impegnata ad effettuare una visita degli ospedali ionici entro il mese di luglio.

 

“Siamo a sostegno dell’iniziativa dei consiglieri regionali del Pdl. Noi aspettiamo l’assessore Gentile a Martina Franca”, dice la consigliera comunale martinese Donatella Castellana.

 

Nei giorni scorsi il consigliere comunale di IdeaLista Michele Marraffa aveva chiesto pubblicamente ai Consiglieri Regionali martinesi Pentassuglia, Laddomada e Martucci e al sindaco Franco Ancona di “fare fronte comune, affinchè tutti possiamo difendere il nostro diritto alla salute, smettendola di farci prendere in giro da chi continua a raccontarci favole”.

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here