È fissato per questa sera alle ore 20.30 l’incontro fortemente voluto da quattro associazioni per elaborare iniziative volte a garantire la tutela dei reparti dell’ospedale di Martina Franca, nelle ultime settimane sempre più a rischio.  L’appuntamento è, in concomitanza con la festività ricorrente, dinnanzi alla chiesa del Carmine; ne sono promotori l’organizzazione Abc Ester, l’associazione Asterisco, Ambasciatori d’Amore e Creativ@.

L’invito a partecipare è rivolto all’intera cittadinanza per sollevare un forte disagio che riguarda l’intero paese, con l’auspicio di poter incanalare la problematica all’attenzione delle personalità competenti.

Commenta su Facebook
Articolo precedentePulizia del verde pubblico
Articolo successivoPremiato l’impegno quotidiano
Evelina Romanelli
Evelina Romanelli è nata a Martina Franca, laureata in Lettere presso l'Università di Bari con una tesi sul comparto manifatturiero della cittadina della Valle d'Itria. Il lavoro diventa libro "Il Made in Italy in Valle d'Itria", presentato a Milano, capitale della moda. La passione per la scrittura l'avvicina nel 2013 all'editoria, anno in cui comincia la sua collaborazione con il gruppo PugliaPress, dai siti online (Martinasera, PugliaPress, Invalleditria) ai cartacei (Pugliapress e Voce del Popolo) e non ultima la trasmissione televisiva Piazza Pulita. Sua la cura dei libretti da sala per il Festival della Valle d'Itria e la redazione di una recente storia sul dancing La Rotonda. Concretizza il suo lavoro con il conseguimento del tesserino da giornalista pubblicista nel 2015. Attiva collaboratrice della Fondazione Nuove Proposte Culturali, per cui segue i comunicati stampa per le manifestazioni organizzate, è addetta stampa del Comitato Centro Storico di Martina Franca. Definisce il suo rapporto con la scrittura "Un'intima relazione d'amore in cui le mani hanno il potere di leggere il cuore" .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here