Di seguito un comunicato stampa diffuso dal consigliere regionale Antonio Martucci:

Le tematiche legate alla mobilità e ai trasporti sono tematiche che affrontano i temi dello sviluppo del territorio. “È per questo – dice il Consigliere Regionale Antonio Martucci – che non possiamo esimerci dall’affrontare la situazione”.    

> Antonio Martucci, nella doppia veste di Consigliere Regionale e al Comune di Martina Franca interviene sulla discussione aperta in merito ai disagi e alle tariffe delle Ferrovie del Sud-Est.

 

> “È una questione aperta da diverso tempo, raccolgo  quotidianamente – io come molti altri – le lamentele degli utenti sulla scarsa qualità del servizio di trasporto pubblico. A fronte di questo è inaccettabile assistere anche all’aumento delle tariffe, la beffa oltre al danno”.

 

> Nei giorni scorsi il Presidente della IV Commissione comunale di Martina Franca, Martino Carrieri, aveva convocato una riunione, sollecitando un intervento dell’Amministrazione comunale a difesa delle ragioni degli utenti. “Ritengo positiva – dice ancora Martucci – l’iniziativa della commissione comunale martinese che richiede un intervento sia della Giunta municipale che da parte nostra che rappresentiamo in Regione i nostri territori. Da parte mia e del mio gruppo – dice Martucci – porteremo la questione nelle sedi regionali opportune, a cominciare dalla V Commissione Regionale”.

Commenta su Facebook

2 Commenti

  1. Va bene consigliere Martucci,ma ci spieghi lei da cha parte sta?sicuramente dalla parte dei cittadini e di questo me ne rallegro,ma politicamente a quale formazione appartiene?sa,alle prossime votazioni le daro’ il mio consenso,ma vorrei conoscere la sua appartenenza partitica.la ringrazio anticipatamente,confidando come e’ nel suo stile,una risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here