Le Forze dell’Ordine commentano il furto di seimila euro avvenuto nelle primissime ore di ieri ai danni di una 47enne tedesca residente a Martina Franca

“Ci sono troppi elementi che fanno pensare al fatto che i ladri hanno agito sapendo della cifra trasportata dalla donna”. Così commentano gli Agenti di Polizia del Commissariato di Martina Franca il furto di cui è stata vittima una 47enne nelle primissime ore della giornata di ieri. Un furto che ai ladri ha “fruttato” seimila euro e tanto spavento per la signora, di origine tedesca ma residente a Martina da diverso tempo. Ricordiamo che la vittima del furto attendeva, alle ore 4.00, un amico che l’avrebbe dovuta accompagnare all’aeroporto di Brindisi, da dove avrebbe preso un aereo per raggiungere i parenti in Germania. Ma i ladri sono entrati subito in azione, strappandole la borsetta e suscitando paura nella malcapitata, rovinandole ovviamente anche le festività.

“Non è possibile pensare che i ladri abbiano agito su una persona a caso, vista la dinamica e l’obiettivo”, fanno trapelare dal Commissariato. La Polizia continua ad indagare per consegnare al più presto alla giustizia gli autori del furto.

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here