Di seguito un comunicato diffuso dal Martina calcio:

L’As Martina Franca 1947 ha definito del date e i luoghi in cui si terrà il prossimo ritiro pre-campionato.
Dopo aver svolto le visite mediche di rito al “Tursi” di Martina Franca, i biancoazzurri si ritroveranno alle 13 di domenica 28 luglio a Borgo di Arquata (AP), dove rimarranno fino al 2 agosto.

Da sabato 3 agosto la truppa martinese si sposterà a Norcia, dove concluderà la prima parte della preparazione il successivo sabato 10 agosto.

Dopo due giorni di riposo tecnici e calciatori si ritroveranno al “Tursi” di Martina Franca, dove cominceranno a preparare i primi impegni ufficiali della stagione 2013/2014.

Ancora da definire le amichevoli pre-campionato.

La società rende noto inoltre di aver preso parte nella mattinata di lunedì alla riunione organizzata dalla Lega Pro sul tema della regolamentazione del diritto di cronaca e hilites per la prossima stagione.

Presenti all’incontro, tra gli altri, il direttore generale Francesco Ghirelli, l’avvocato dell’ente Bonanni e l’esperto regista Popi Bonnici, che collabora con la Lega Pro nella produzione del Progetto Hilites.

Un incontro di particolare interesse per comprendere in che direzione intende muoversi la Lega, per fare delle nuove tecnologie multimediali un’opportunità di finanziamento per le società di terza divisione.

Il nuovo regolamento sui diritti radio-televisivi sarà votato il prossimo venerdì 19 luglio, in occasione del Consiglio Federale.

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here