Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa con cui l’Arcapromoter annuncia il Triangolare della solidarietà, Terzo Trofeo Happy Casa Store, che l’anno scorso fu vinto dalla rappresentativa dei giornalisti martinesi.

Si disputerà domani, sabato 6 aprile, a partire dalle ore 9 presso lo stadio “Tursi” di Martina Franca, l’XI edizione del ‘Triangolare della Solidarietà – III Trofeo Happy Casa Store’: “Grazie anche al diretto interessamento di Giovanni Cassano, massimo esponente dell’azienda Happy Casa, anche quest’anno potrà rinnovarsi l’appuntamento benefico che da oltre un decennio ci consente di contribuire all’opera delle diverse associazioni di volontariato locali – hanno sottolineato i responsabili dell’Arca Promoter, organizzatrice dell’evento -. Quest’anno la compagine degli attori del Mudù, sempre presenti nel corso di queste edizioni, affronteranno una rappresentativa degli Amministratori Comunali e degli Ospedalieri di Martina Franca, a testimonianza di quello che è uno dei principali obiettivi della manifestazione, nata a Martina Franca con l’obiettivo di promuovere la causa benefica tra tutte le componenti sociali della nostra città”. Il ricavato (3 euro l’ingresso allo stadio per assistere ai tre incontri) sarà devoluto alle Associazioni UNICEF, Croce Rossa e Cavalieri di Malta per finanziare i rispettivi progetti di volontariato. Partner della manifestazione saranno anche Caroli Elettronica e Atletic Sport.

(nella foto: Uccio De Santis riceve il riconoscimento ottenuto nell’ultima edizione del Triangolare della Solidarietà – Trofeo Happy Casa   Store)

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here