E’ in fase di allestimento la “Festa dello Sport 2014” organizzata dal Comune di Martina Franca, dall’ Assessorato allo Sport e prevista per il prossimo 1° giugno. Stamane l’Amministrazione comunale ha tenuto una riunione organizzativa a Palazzo Ducale con tutte le associazioni sportive della città.

L’assessore Stefano Coletta ha incontrato gli operatori sportivi e le Forze dell’Ordine per definire, in maniera condivisa, le modalità dell’iniziativa prevista domenica 1° giugno in concomitanza con la Giornata Nazionale dello Sport, istituita sulla base di una direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 27 novembre 2003.

Erano presenti il Presidente Provinciale del CONI Taranto, Giuseppe Graniglia, il Consigliere Federale  Responsabile Ginnastica d’Italia, Fabio Gaggioli, e il  Presidente Comitato Regionale Puglia Taekwondo, Martino Montanaro, nonché un Rappresentante della Consulta dei Giovani della nostra città, Gianluca Semeraro.

<< Sarà una domenica all’insegna della condivisione dei valori sportivi, una importante vetrina per le tantissime associazioni che, con tanti sacrifici, educano i nostri giovani alla pratica sportiva >>, dichiara Coletta.

Il prossimo appuntamento organizzativo è previsto per martedì 29 aprile alle ore 16.00 nella Sala Consiliare di Palazzo Ducale.

(foto facebook)

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here