I tre assessori presenti alla marcia di Taranto (foto di repertorio)

Dicono di averlo fatto in forma privata, poi si qualificano come tre assessori del Comune di Martina Franca, precisamente Tiziana Schiavone, Pasquale Lasorsa e Valentina Lenoci che hanno partecipato alla marcia dei bambini di Taranto. Lo hanno fatto tanto privatamente che alla loro presenza è seguito un Comunicato Stampa con preghiera di pubblicazione a tutti i giornali:

“L’Amministrazione comunale di Martina Franca esprime la massima vicinanza e sostegno a tutta la comunità ionica e, in particolare, a tutte le famiglie costrette a fare i conti con questo tipo di malattia.

Alcuni amministratori della città presenti all’iniziativa in forma privata perché su tali temi non sono consentite speculazioni o passerelle politiche ma servono, al contrario, azioni concrete volte alla massima sostenibilità delle scelte che riguardano il lavoro e lo sviluppo della nostra terra”.

E’ giusto dare ai tre la visibilità richiesta, ma noi vogliamo ringraziare tutti coloro che in quella marcia ci sono stati, rispettando anche il volere degli organizzatori. Lo hanno fatto in silenzio e forse hanno anche pianto, ma non con lacrime di coccodrillo. Il comune senso del pudore è sconosciuto alla politica, così come allo stesso presidente della Regione Emiliano, duramente contestato durante la marcia. Fortunatamente, i tre di Martina, non li conosceva nessuno, se non, oggi, grazie al comunicato stampa.

 

T

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here