Martedì 11 marzo, alle ore 16, presso il Centro Impiego

Un seminario per informare ed orientare gli interessati sul Fondo NIDI, creato dalla Regione Puglia a favore delle Nuove Inizative di Impresa. L’appuntamento, organizzato da Informagiovani, si terrà martedì 11 marzo, alle ore 16.00, presso il Centro per l’Impiego di Martina Franca. Di seguito tutti i dettagli, nella nota stampa degli organizzatori:

L’Informagiovani Martina Franca, gestito dall’Associazione Programma Sviluppo,organizza il seminario di orientamento e informazione sul bando della Regione Puglia “NIDI” (Nuove Iniziative d’Impresa) per agevolare l’auto-impiego di persone con difficoltà di accesso al mondo del lavoro. L’appuntamento è per martedì 11 alle ore 16, presso il Centro Impiego Martina Franca (TA).

NIDI è il Fondo creato dalla Regione Puglia a favore delle Nuove Iniziative d’Impresa. Attraverso NIDI la Regione sostiene le microimprese di nuova costituzione con un contributo a fondo perduto e un prestito rimborsabile. L’obiettivo di Nidi è quello di agevolare l’autoimpiego di persone con difficoltà di accesso al mondo del lavoro. L’iniziativa viene attuata da Puglia Sviluppo S.p.A. – società interamente partecipata dalla Regione Puglia.

Il Fondo è gestito dalla Regione Puglia con il sostegno dell’Unione Europea attraverso il Programma Operativo FESR 2007 – 2013.

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here