Di seguito un comunicato diffuso dal Martina calcio:

Il Martina è tornato a lavorare questa mattina sul terreno di gioco di Cerreto di Spoleto. Seduta atletica composta da ripetute alternate sui 1000 m e gli 800 m, a cui non hanno preso parte Gigli e Di Lauri (affaticamento muscolare) e De Vita, assente anche nella partitella di ieri per un risentimento al collaterale.
Da domani si inizierà a lavorare su distanze più brevi: 800, 600 e 300 metri. Sabato a pranzo la truppa biancoazzurra si ritroverà presso l’Hotel Palatino di Norcia, dove alloggerà nella seconda fase del ritiro precampionato. Sempre a Norcia, sabato pomeriggio, Petrilli e compagni affronteranno in amichevole il Pontevecchio. Definita anche l’amichevole di mercoledì 7 agosto: sul campo Salicone di Norcia il Martina affronterà l’Ascoli.
Nel pomeriggio di oggi consueta seduta tattica.

Ieri intanto, presso la sala conferenze dello stadio “Tursi” di Martina Franca, lo staff tecnico della Berretti ha incontrato e conosciuto i 40 giovani calciatori da cui verrà selezionata la rosa definitiva della prossima stagione. L’inizio della preparazione è previsto per martedì 6 agosto.

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here