La Pallavolo Martina impegnata contro la compagine di casa del Cinquefondi ed il Lagonegro

 

E’ in corso di svolgimento la gara tra la Pallavolo Martina ed il Cinquefondi, presso il palazzetto della località calabra. L’incontro rientra nel Torneo delle Regioni, un quadrangolare (Lagonegro e Lamezia Terme le altre due squadre partecipanti) con il quale i ragazzi di coach Bisignano puntano ad arrivare al meglio della forma in vista della prima gara di campionato di domenica prossima.

In realtà il quadrangolare è diventato un triangolare, a causa della defezione del Lamezia Terme, dovuta, ad un “rompete le righe di giocatori e settore tecnico”, come si legge nel comunicato stampa di presentazione della manifestazione diffuso dalla società martinese. Una defezione che, unita alla mancanza di notizie della squadra del Casarano, “lasciano presagire – continua la nota stampa – un campionato a sole 10 squadre e senza retrocessioni (in questo caso saranno sicuramente variate anche le posizioni utili all’accesso alla zona playoff per la A2)”. La notizia conferma ancora una volta la crisi imperante nel settore imprenditoriale, ma premia lo sforzo della società martinese di continuare ad investire nello sport, con una squadra piena di giovani da far crescere nel corso della stagione.

Tornando al Torneo a Cinquefondi, ricordiamo che la perdente della sfida tra la Pallavolo Martina e la squadra di casa affronterà il Lagonegro alle 15.30 al Palasport di Polistena, mentre la vincente resterà a Cinquefondi ad attendere, alle ore 19, la compagine lucana.

Le gare della Pallavolo Martina al Torneo delle Regioni possono essere seguite in diretta sul sito www.pallavolomartina.it grazie al servizio di ‘punto a punto’.

 

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here