987 i votanti totali: 627 al Polivalente e 360 al Motolese

A Martina Franca Matteo Renzi supera il 71% di preferenze. Il sindaco di Firenze ha totalizzato 707 voti, pari al 71,63% del totale di 987 votanti. Un’affluenza che si è suddivisa in questa maniera, nei due seggi allestiti in città per le primarie: 627 al Polivalente e 360 a Motolese.

Renzi ha raccolto 438 preferenze al Polivalente e 269 a Motolese. Cuperlo totalizza 140 voti (il 14,18%, 72 al Polivalente e 68 a Motolese) e Civati si ferma a 133 (13,47%, 113 nel seggio cittadino e 20 nell’agro). Nello spoglio emerse anche tre schede nulle (su una era scritto il nome di Girolamo Archinà) e quattro bianche.

Il segretario cittadino del Partito Democratico si è dichiarato “soddisfatto per l’affluenza. E’ stata una bella giornata, con una doppia festività: quella religiosa dell’Immacolata e quella politica per la partecipazione dei cittadini. Dal risultato dello spoglio si nota come siamo riusciti a leggere i bisogni dei cittadini e questo ci rende orgogliosi”. A seguire le operazioni di scrutinio nel seggio allestito al Centro Polivalente anche il sindaco Franco Ancona, gli assessori Stefano Coletta, Gianfranco Palmisano ed Antonio Scialpi, il segretario Angelo Ancona e la vicesegretaria Gisella Marinuzzi, alcuni consiglieri ed i membri del direttivo.

 

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here