Domenica 20 ottobre l’assemblea, dopo la quale dovrebbero emergere i candidati per la guida del partito a Martina

Si svolgerà questa sera, alle ore 19.30, presso la sede del PD in via Damiano Chiesa, una nuova riunione del partito, per preparare al meglio l’elezione del segretario cittadino. Alla riunione parteciperanno i consiglieri e gli assessori del Partito Democratico, l’ex direttivo, il segretario attuale Pino Bonasia ed il consigliere regionale Donato Pentassuglia, da sempre favorevole all’apertura del dibattito anche ai non tesserati.

C’è ancora molto riserbo sui papabili candidati ed anche l’incontro di questa sera dovrebbe essere soltanto interlocutorio, stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto tra alcuni consiglieri. Maggiori indicazioni emergeranno dall’assemblea di domenica 20 ottobre e tutta la prossima settimana sarà incentrata al dibattito ed alle proposte dei candidati alla segreteria cittadina, tra cui sarà scelto chi guiderà il PD di Martina Franca dove, stando alle dichiarazioni rilasciate da Pentassuglia al nostro settimanale Martina Sera, “serve un partito forte che aiuti l’amministrazione a svolgere il proprio lavoro”.

Commenta su Facebook

1 commento

  1. visto che di papapili ne avete tanti,cercatene uno che possa durare pero’ e che abbia le idee ben chiare,come rilanciare il partito a martina,dato che negli ultimi tempi il pd martinese e’ stato di fatto senza un segretario,o meglio si c’era ma non si vedeva.ci pensi lei consigliere pentassuglia a sbrogliare la matassa,perche’ non solo l’amministrazione ne ha bisogno ma anche quei cittadini che da questa aspettano quanto era stato detto in campagna elettorale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here