Di seguito un comunicato diffuso dall’associazione “Creativ@”:

Un trio inedito, creato “ad hoc” per l’occasione che ripercorrerà le tappe della grande musica con arrangiamenti rigorosamente improvvisati e con atmosfere unica ed irripetibili.

 

 

Venerdi 12 luglio al Liberty lounge bar di Martina Franca (via della Libertà, 110 – piazza F.lli Motolese) c’è il “Valentina Pagliarello Trio”.

 

 

La tecnica e la sapienza musicale di Peppe Chiaradia alla chitarra, associata alla creatività artistica di Antonio Palmisano alle percussioni, si sposano con il fascino e la splendida voce di Valentina Pagliarello, vera e propria perla del panorama musicale pugliese. Un cammino musicale inedito e assolutamente unico, capace di trascinare gli ascoltatori negli angoli più astrusi della musica mondiale senza tralasciare la grande passione di Valentina per la musica brasiliana.

 

 

Un concerto assolutamente da non perdere per una notte da ricordare, grazie al Liberty Lounge Bar, sempre più location di qualità elevata in ambito musicale e la Direzione Artistica dell’Associazione “Creativ@”.

 

 

 

 

VALENTINA PAGLIARELLO TRIO

Venerdi 12 luglio

Liberty lounge bar – Martina Franca (via della Libertà, 110 – piazza F.lli Motolese)

 

Start ore 21.00

Viale della Libertà, 110 (Piazza F.lli Motolese)

 

Martina Franca (TA)

infoline: 320 5530812

 

**INGRESSO LIBERO**

Commenta su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here